Presentatevi in questa sezione prima di postare i vostri messaggi

« Older   Newer »
  Share  
[Akko]
view post Posted on 17/4/2007, 19:59




tnt bossi s muore tra poco
 
Top
JOE92
view post Posted on 18/4/2007, 17:43




quoto, bossi muore, padania pure, Italia sopravvive e vince sempre!
 
Top
georgvonsterzing
view post Posted on 19/4/2007, 10:01




CITAZIONE (JOE92 @ 18/4/2007, 18:43)
quoto, bossi muore, padania pure, Italia sopravvive e vince sempre!

Se la Padania muore tu come fai a mangiare, sc-trunzolo? :D


:img4.gif:
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 28/4/2007, 20:40




CITAZIONE (JOE92 @ 18/4/2007, 18:43)
quoto, bossi muore, padania pure, Italia sopravvive e vince sempre!

ho paura che ceda prima il buco del culo di tua mamma........... image image image image image image image image
 
Top
lega nord
view post Posted on 2/5/2007, 19:04




io sono un leghista lombardo e voglio l' indipendenza della padania
visitate il mio forum leghista http://leganord.forumfree.net/
e lasciate le vostre idee
noi stiamo lottando x una cosa solo l' indipendenza della padania
PADANIA STATO
 
Top
Gioann Bressà
view post Posted on 8/7/2007, 18:01




Salve sono Gioànn del Fronte Lombardia di Brèsa.

Sono venuto a controllare come butta in :b_piemonte4_75.jpg:
 
Top
nord ovest
view post Posted on 6/10/2007, 00:39




Ciao, sono Andrea di Sanremo
volevo segnalarvi la nascita della nostra nuova associazione politico-culturale "Obiettivo Nord Ovest"
www.obiettivonordovest.org
 
Top
Bastian Contrare
view post Posted on 10/12/2007, 18:35




Ciao sono Angel
Il mio nick Bastian Contrare, deriva dal soprannome dato al Conte di San Sebastiano, che disobbedendo all'ordine di arretrare, durante la battaglia dell'Assietta, lo mise in quel posto ai Francesi, e permise al regno sabaudo di diventare una grande nazione tra quelle europee. Ho 38 e mi sono già occupato di politica in passato (dai 13 ai 22 anni). Non mi interessa la lega e la sua politica. Assieme ad alcuni amici stiamo fondando un partito indipendentista per la ricostituzione dello stato continentale sabaudo (ma senza i Savoia). Abbiamo bisogno dell'unità di tutti i cittadini di Piemonte, Provenza, Liguria, Arpitania ecc. Ci trovate su yahoo groups sotto l'appellativo di federazione_piemontese
 
Top
boiagalera
view post Posted on 6/7/2008, 09:13




Ciao! io sono mattia. in realta' io non ero indipendentista ne' credevo la lega fosse un partito serio... questo quando vivevo ad asti... poi iniziando l'universita' a torino uno si rende conto di quanto sia FONDAMENTALE TUTTO CIO!!! A torino ci sono piu' terroni che piemontesi, piu' clandestini che gente che dica "boia crin". E' pazzesco!

tra l'altro in universita' abbiamo imparato che se il piemonte fosse uno stato sarebbe 37simo nel MONDO! altro che giu di la.

solo un'osservazione: ma perche' l'email di conferma e' in INGLESE!!!??? vanta scrivila in piemunteis!
 
Top
~Mensy89~
view post Posted on 4/8/2008, 09:03




CITAZIONE
Ciao sono Angel
Il mio nick Bastian Contrare, deriva dal soprannome dato al Conte di San Sebastiano, che disobbedendo all'ordine di arretrare, durante la battaglia dell'Assietta, lo mise in quel posto ai Francesi, e permise al regno sabaudo di diventare una grande nazione tra quelle europee. Ho 38 e mi sono già occupato di politica in passato (dai 13 ai 22 anni). Non mi interessa la lega e la sua politica. Assieme ad alcuni amici stiamo fondando un partito indipendentista per la ricostituzione dello stato continentale sabaudo (ma senza i Savoia). Abbiamo bisogno dell'unità di tutti i cittadini di Piemonte, Provenza, Liguria, Arpitania ecc. Ci trovate su yahoo groups sotto l'appellativo di federazione_piemontese

:116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif:
 
Top
Fronte Ultimi Veri Venexiani
view post Posted on 10/9/2008, 22:29




Comitato di Coordinamento Generale per la Costituzione del Partito Confederale dei Popoli Indipendentisti d'Italia([email protected])

Il Partito che non c’è
Oggi in Italia manca un grande partito che sappia identificarsi come vero antagonista all’attuale sistema in putrefazione (rappresentato dai vecchi partiti nazionali). Solo una nuova idea, fortemente desiderata dal Popolo, condivisa per semplicità del suo obiettivo, potrebbe far nascere quello che non c’è:
UN MOVIMENTO POPOLARE PER RIFORMARE RADICALMENTE QUESTO STATO E RIFARE LA SUA COSTITUZIONE !
Potrebbe guadagnare la fiducia di moltissimi elettori, anche tra quelli più sfiduciati e coagulare attorno a se forze trasversali. L’idea nasce nel prospettare un progetto di riforma radicale di questo Stato, attraverso un piano strategico tecnocratico in grado di innovare profondamente l’Italia con la certezza in chi lo sosterrebbe di
un vero cambiamento:

INDIPENDENTISTI RIFORMATORI CONFEDERATI (IRC)

GLI OBIETTIVI:
- Assetto Confederale autonomista dei Popoli d’Italia
- Istituzione di 6/7 Macro-regioni (riaggregate dalla Storia, Emblema, Lingua, Tradizioni)

 
Top
Pada™
view post Posted on 3/4/2009, 19:18




Ciao ragazzi sono paolo,ho 18 anni e vengo da cuneo,un saluto a tutti e viva la padania.
Se fossimo uno stato indipendente a quest'ora saremmo uno degli stati più ricchi,stiamo tirando avanti la carretta anche per i terroni...
 
Top
Crystal Dragon
view post Posted on 7/9/2009, 21:50




Salve a tutti, mi chiamo Davide ed abito in provincia di Torino. Ho beccato questo forum per caso, e non ho potuto non cominciare a scrivere...
 
Top
claudio.bertoni
view post Posted on 6/5/2017, 08:40




Chi gestisce questo forum ? Sembra abbandonato. Ed è un peccato.
 
Top
43 replies since 21/11/2006, 16:17   775 views
  Share