GRIGLIATA A CASA DI QUALCUNO.....?, (ovviamente senza il durazzo)

« Older   Newer »
  Share  
SS VERCE
view post Posted on 3/7/2007, 22:29




apro questa nuova discussione perchè sabato il durace nn c' è e finalmente si potrebbe fare la "FAMOSA GRIGLIATA"
se tutti son daccordo e presenti....aspetto delle risposte
bisogna solo fare in fretta perchè è gia quasi mercu.. image image image image image image image
 
Top
IlGhido
view post Posted on 4/7/2007, 13:36




Povero Durazzo.....sarebbe proprio da bastardi!!
......Ma Miguel che fine ha fatto?
 
Top
MIGO
view post Posted on 4/7/2007, 16:01




dai io ci sono.......Allora se non c'è Durace si può fare anche da te vero??????BISOGNEREBBE SENTIRE ALE E LUCA E POI ANDè A CATè LA CARNE.(NON SO DOVE CMQ)AL MASSIMO AMMAZZIAMO IL ME CRAVOT..............
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 4/7/2007, 19:34




infatti io sono una merda.....se ci siamo tutti (6 + eventualmente paolo) dico a me mori d' andè a catè a corn, poi gli ciulo un pò di insalata a me nona, il problema alè che ahiè mopi 2 dì per decidere
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 4/7/2007, 23:27




dovete dirmi qlc assolut. entro domani sera....!
 
Top
MIGO
view post Posted on 5/7/2007, 20:50




Io ci sn al 100 per cento e lo sai.ghido dovresti chiedere a Lucu.per ale e fulvio penso non ci sian problemi
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 5/7/2007, 22:21




quindi manca solo il lucu, mandatigli un mes và
tuca andè fè la speisa soba matin allura image image image image image
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 5/7/2007, 22:54




e meno male che migo doveva venir sul forum.... image
 
Top
IlGhido
view post Posted on 6/7/2007, 07:03




Leggo ora quello che avete scritto, però ho sentito Lucu ieri sera (mi ha telefonato alle 11 per uscire!).
Dice che stasera forse va dalla sua donna per non bruciarsi il sabato, per cui direi che senz'altro domani c'è...
 
Top
MIGO
view post Posted on 6/7/2007, 18:23




Quindi si fa sta grigliata?????Sl per sapere domattina se andè a catè e a pilire.........se andate a pulire io ci sn dalle 11 11 30 in poi.Prima devo studiare purtroppo..fatemi sapere
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 6/7/2007, 22:10




io vado su ma nn per pulire, cmq anta andè a catè a corn... stamatin ahiè vist durazzo, era ancora avvilito per soba image
 
Top
MIGO
view post Posted on 7/7/2007, 09:44




Quindi si fa o no??????????
 
Top
IlGhido
view post Posted on 7/7/2007, 11:37




boh...me i sun, ieri ho visto Ale e Lucu e anche loro mi han detto che ci sarebbero....fate voi......le persone ci sono.......
 
Top
SS VERCE
view post Posted on 7/7/2007, 12:20




allora tuca andè a catè a corn e a pulire.....chi va a catè a corn???? a chi va dò la tessera ad me mori per i punti image image image
 
Top
MIGO
view post Posted on 7/7/2007, 14:00




IO ora sto studiando.........Se vuoi andare su prima per pulire e mettere in ordine scrivilo qui ,a prima fammi uno squillo così vengo a leggere.............e la cosa + importante il bere???????bisogna sbrigarsi..........

Ah dimenticavo io non anticipo altr non li vedo + come per la pizza.cl cazzo..........Gia tui devo ancora dare quelli per gli oakley che cn gli interessi ora sn 1000euri ma c'è sempre il ghido.bisogna trovarsi un giorno di nascosto...........
 
Top
101 replies since 3/7/2007, 22:29   909 views
  Share